Dieta Personalizzata

Il servizio di Coaching Alimentare consiste nell’elaborazione di un programma nutrizionale personalizzato in base al tuo obiettivo, ai tuoi gusti e il monitoraggio a distanza per 6 mesi.

Il servizio prevede l’elaborazione della dieta da parte di un Biologo Nutrizionista e il relativo monitoraggio dei risultati ottenuti tramite “filo diretto” con lo staff.

Corsi HACCP

Ottieni il precedente opuscolo sanitario certificato HACCP, studia quando vuoi.
Il corso HACCP è riconosciuto in tutte le Regioni
Scegli il corso HACCP più adatto alla tua attività, personalizza i contenuti a tuo piacimento e ottieni subito il certificato HACCP con cui lavorare.

 

Controllo Costante

Il controllo costante è sempre regolare e il personale al termine di questo controllo può decidere di:

Integrare il file client con le informazioni appena ricevute modificare il profilo di rischio associato al cliente e il successivo tipo di due diligence implementato eseguire eventuali segnalazioni di operazioni sospette porre fine al rapporto instaurato con il cliente.
In caso di controllo, è necessario e consigliato esibire la documentazione che confermi il monitoraggio periodico eseguito per ogni cliente e proseguire il corso del trattamento.

Test delle Intolleranze Alimentari

Servono davvero i test per le intolleranze alimentari?

Quello delle intolleranze alimentari è ormai un argomento po se ne parla ovunque, spesso a sproposito. 
Attribuire problemi e fastidi a fantomatiche intolleranze è, in molti casi, un buon escamotage se si vuol evitare di affrontare certi aspetti problematici del proprio stile di vita. 
E nello spazio creato da questi bisogni e atteggiamenti si sono infilati lesti, prosperando e crescendo, i dispensatori di una marea di improbabili test, inaffidabili e inutili, che una risposta a certi problemi la danno: invariabilmente generica e sbagliata.

Una volta che ci sia una diagnosi si potrà valutare se procedere o meno con un piano alimentare adeguato: anche qui è bene evitare il fai-da-te e lavorare con professionisti preparati, in modo da evitare restrizioni ed esclusioni non necessarie. 
La salute è importante, è bene non affidarsi a pratiche inutili e costose ma ricorrere invece a protocolli diagnostici e terapeutici accurati, precisi ed efficaci.